Thiago Motta: “Cavani? E’ ancora legato al Napoli, ma ha in testa solo il PSG”

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana, Thiago Motta parla anche di Marco Verratti, suo compagno di squadra al Psg: “Io mi alleno con Marco tutti i giorni. Lo scorso anno al PSG è cresciuto tantissimo sia come uomo che come calciatore, grazie anche ai compagni con più esperienza di lui. Ha qualità tecnica ed è un grande giocatore per il PSG e per la Nazionale”. L’italo-brasiliano parla anche di Cavani: “Non abbiamo parlato di Napoli ma è chiaro che sia ancora legato alla piazza dove ha fatto bene. Adesso però è al PSG e sta pensando come tutti noi a riprendere la corsa dopo i due pareggi iniziali”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.