Cerca
Close this search box.

Tifosi azzurri già pronti per la nuova stagione

E’ tempo di ritiro per i calciatori azzurri ed è tempo di ritiro anche per i tisosi partenopei che si mostrano, come ogni anno, in forma smagliante per la nuova stagione sportiva. Anche nel corso della prima seduta mattutina i supporters napoletani non fanno mancare ai propri beniamini cori e, soprattutto, striscioni. Tra i più significativi quello che ricorda l’impresa dello scorso 20 maggio: “20/05/12 … Ancora una volta grazie. Nulla unisce più dell’amore per il Napoli”. Lo striscione porta la firma degli “Agerolesi nel mondo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.