Tifosi del Bologna: “Accuse infondate, uuuh non solo a Kean, la società difenda la tifoseria e il buon nome della città”

Si chiede un'immediata smentita

Nella partita di Coppa Italia, i tifosi del Bologna hanno sottolineato le occasioni da gol della Juve con un ‘uh’ di finto stupore comprese quelle dell’attaccante Kean – poi autore della seconda rete – tanto da far pensare a deprecabili ululati razzisti. Oggi, alla luce della presa di posizione di alcuni quotidiani e durante la telecronaca, il Centro Bologna club nega ogni intento razzista e invita il club a difendere “l’immagine civile della propria tifoseria, nonché del buon nome della città”. Lo fa, con una nota, per respingere ogni ipotesi avanzata dai media. “Facendo riferimento a quanto riportato in telecronaca, scritto dai quotidiani e dai siti specializzati circa gli ululati razzisti partiti dai tifosi del Bologna all’indirizzo del giocatore Kean – si legge – il Centro Bologna club, vista l’infondatezza di quanto accusato (gli “uuuuu”, erano semplici sfottò verso i tifosi che accompagnavano ogni azione offensiva della propria squadra con lo stesso ‘verso’), chiede una immediata smentita”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.