Tim Cup 2014/15; Empoli-L’Aquila 3-0; Buon esordio per Sepe

Bella vittoria per l’Empoli di mister Sarri che travolge gli abruzzesi de L’Aquila. Nonostante il divario tecnico l’Aquila è scesa in campo per vincere lasciando però grandi spazi agli azzurri. È di Verdi il primo goal stagionale per l’Empoli, poi una doppietta dell’uomo dei record, Ciccio Tavano, spazza via le speranze abruzzesi. Buona prova del prodotto della ‘scugnizzeria’, il portiere in prestito dal Napoli Luigi Sepe, che da grande sicurezza a tutto il reparto facendosi trovare sempre pronto, bravo nelle uscite anche fuori dall’area di rigore, dove da libero aggiunto sventa gli attacchi delle punte abruzzesi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.