Cerca
Close this search box.

Tim Cup- Barletta-Perugia 0-3: Dezi esce all’83’ per crampi

Il Barletta di Jacopo Dezi esce dalla Tim Cup perdendo per 0-3 al “Cosimo Puttilli” contro il Perugia. Il passivo è, però, troppo pesante rispetto a ciò che si è visto in campo dove il Barletta, per lunghi tratti del match, ha anche mantenuto il pallino del gioco. Il Perugia, con le reti di Tozzi Borsoi al 10′, Clemente al 22′ e Benedetti al 91′, ottiene la qualificazione al secondo turno, dove affronterà il Bari domenica prossima. Dezi, centrocampista classe ’92, ha giocato da interno destro di centrocampo nel 4-3-3 di Novelli nella mediana composta anche da Vacca e Dell’Oglio. Discreta la prestazione del giocatore di proprietà del Napoli; al 16′ è anche andato vicino al gol con una conclusione terminata di poco alta. Dezi, che ha rimediato anche un’ammonizione durante il match, è uscito all’83’ per crampi, al suo posto è entrato Davide Zappacosta, centrocampista proveniente dal vivaio dell’Atalanta; era in campo nel quarto di finale del campionato Berretti nel 2011 quando il Napoli si laureò campione d’Italia della categoria.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.