Tim Cup, Juventus – Catania 2-0. Toni-crack! Floro Flores verso Torino

 

La Juventus batte il Catania per 2-0 e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Roma-Lazio. Reti al 34′ di Krasic al 54′ raddoppio di Pepe. Da segnalare l’infortunio di Luca Toni, il giocatore juventino ha subito una distorsione al ginocchio. Si pensa al sostituto. Secondo Alfredo Pedullà è imminente il passaggio dall’Udinese alla Juve di Antonio Floro Flores.

La Redazione

S.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.