Tim Cup – Lazio-Milan: Kalinic spreca il match point, semifinale ai rigori

La Juventus attende guardinga il risultato dei penalties per sapere chi affronterà in finale

Si sono da pochi minuti conclusi i tempi supplementari della semifinale di ritorno tra Lazio e Milan di scena questa sera all’Olimpico.

Il risultato dei due tempi supplementari è stato di fatto identico a quello della gara di andata e dei primi 90 minuti del ritorno e dunque fermo sullo 0 a 0, indice del grande equilibrio che è regnato tra le due squadre. L’unica occasione più grande dell’extra time è capitata sui piedi di Nikola Kalinic, il quale al 116esimo ha sprecato malamente una bellissima azione di contropiede dei rossoneri.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.