Tim Cup: Parma-Fiorentina 2-1 dopo i supplementari

Il Parma è la prima qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia, dove incontrerà la vincente tra Palermo e Chievo, gara in programma mercoledì 12 Gennaio. A 90′ è finita 0-0, ma si tratta di un risultato bugiardo, perchè è giunto alla fine di una gara ricca di emozioni e di occasioni da entrambe le parti. La partita si è sbloccata al 113′ con Santana che corregge in rete un tiro di D’Agostino terminato sul palo, il pareggio del Parma arriva al 115′ con Crespo che approfitta della complicità del portiere Avramov, che non agguanta bene la sfera su un tiro debole e centrale. Al 117′ il gol della vittoria: Candreva calcia dal limite dell’area, Avramov respinge e Crespo deposita il pallone in rete a porta vuota.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.