Tim Cup: vincono Livorno, Torino e Reggina

In serata si sono disputati altri tre incontri validi per il II° turno eliminatorio di Tim Cup. Il Livorno ha battuto 3-1 il Siracusa, Reggina e Torino hanno sconfitto per 1-0 rispettivamente Carrarese e Lumezzane.
La Reggina incontrerà il Modena domenica 21 Agosto al terzo turno eliminatorio, il Livorno farà visita al Chievo, mentre il Torino al Siena.
Il Livorno ha battuto il Siracusa con una doppietta di Paulinho ed un gol di Dionisi, che hanno rimontato il gol del momentaneo vantaggio di Longoni. Per la Reggina ha deciso Missiroli su rigore, mentre per il Torino Antenucci.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.