Cerca
Close this search box.

Times – Nuovo FFP discusso a Nyon: i club spenderanno al massimo il 65% dei ricavi

Secondo quanto riferito dal ‘Times’, tra il 9 e il 10 settembre si discuterà il nuovo Financial Fair Play a Nyon. I club potranno spendere al massimo il 65-70% dei ricavi tra stipendi, agenti e mercato. Ai trasgressori verrà applicata la sanzione chiamata luxury tax, che sarà automatica e finirà in un fondo da ridistribuire ai club più virtuosi. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ non farà altro che acuire lo squilibrio tra i top club europei e gli altri. Il nuovo FFP: “potrebbe legittimare la produzione di ricavi creativi, anziché combatterli (come almeno dichiarava di fare il vecchio Fpf) abbattendo l’ultimo velo di ipocrisia e legalizzando gli aumenti di capitale travestiti da sponsorizzazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.