Tina: “La cessione di Henrique è diventata un caso. Su De Guzman e Zuniga…”

Sono dieci giorni che si parla del trasferimento alla Fluminense del centrale azzurro

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli è impegnato nella cessione di Henrique alla Fluminense, sono dieci giorni che si parla di questo trasferimento diventando un pò un caso. Da sciogliere anche il caso De Guzman, è atteso in città il suo procuratore per fare il punto della situazione. Zuniga invece potrebbe essere ceduto ad una società non europea, si era parlato del Porto ma questa società come le altre, cercano calciatori già pronti, mentre il colombiano non gioca da un anno e mezzo. Napoli – Torino? Credo che l’unica novità sarà l’impiego di Valdifiori al posto di Jorginho squalificato. Il regista ex Empoli cercherà di sfruttare al massimo l’opportunità per mettere in difficoltà Sarri nelle scelte. Per il resto non dovrebbero esserci altre sorprese di formazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.