Cerca
Close this search box.

Tina: “Sarri punterà sui titolarissimi, dovrebbe tornare Insigne dal primo minuto”

Chiriches non convocato per affaticamento muscolare

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto  Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“E’ stato importante dare il segnale di continuità con Sarri soprattutto in vista di queste tre gare finali che saranno decisive per il Napoli. Il comunicato serve a dare un po’ di serenità all’ambiente. Credo che dopo l’ultima gara col Frosinone, il presidente ed il tecnico si incontreranno per discutere del contratto e del nuovo Napoli che nascerà. Formazione? Non ci saranno grandi novità, sono convinto che giocheranno i titolarissimi con Insigne in campo dal 1′. Chiriches non è stato convocato per un affaticamento muscolare, ma comunque non avrebbe giocato. Silenzio stampa? Potrebbe andare avanti fino ad obiettivo raggiunto, sono però convinto che in queste situazioni, è giusto precisare così come ha fatto De Laurentiis sul futuro di Sarri.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.