Tina: “Allenamento differenziato per Insigne, ma non preoccupano le sue condizioni”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Gli azzurri sono ancora in campo per l’allenamento. Con questo caldo era impossibile farlo cominciare prima delle 17,30. Infortunio di Insigne? Dopo la partita ha avuto un po’ di problemi. Iggi ha fatto lavoro in piscina. Mercoledì non giocherà, ma l’infortunio non dovrebbe essere preoccupante. Niente di grave in vista della Juve. Vargas? Mercoledì potrebbe toccare a lui. Si tratterebbe di una bella occasione per presentarsi davanti ai tifosi al San Paolo. Altre amichevoli? C’era un’idea di un’amichevole interna tra Napoli A e Napoli B, ma adesso si va verso un’amichevole Sabato 4 agosto contro lo Sporting Braga”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.