Tina: “Anche con la Tessera del Tifoso i biglietti per la finale potrebbero non bastare”

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Ieri a fine partita si è vista un po’ di stanchezza, speriamo di recuperare le forze in vista del Catania. Il Napoli è reduce da u ciclo terribile, dalla doppia sfida col Chelsea, dalla gara di Udine. Adesso Mazzarri dovrà fare un po’ di necessario turnover. Finalmente prossimamente si potrà lavorare con una settimana tipo. Condizioni di Maggio? Sicuramente salterà la sfida con il Catania, poi si valuterà. Si parla di un mese di stop, ma potrebbe recuperare in meno tempo. Difficile averlo per Juve – Napoli di campionato, forse più probabile vederlo in campo contro la Lazio ad inizio Aprile. Al momento ci sono solo Zuniga e Dossena sulle fasce. Improbabile vedere Dzemaili sulla destra. In casi d’emergenza potrebbe giocare Campagnaro sull’esterno. Credo che bisognerà stringere i denti. Biglietti? Attendiamo. La Lega dovrebbe usare i canali Lottomatica. Ci saranno 35mila biglietti a disposizione. Con la Tessera del tifoso potrebbe essere possibile avere una prelazione. Il problema è che le Tessere del tifoso potrebbero essere maggiori”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.