Tina: “Balzaretti si guarda intorno. Se non arriva lui si investe su una giovane alternativa a Maggio”

Interviene a Marte Sport Live il collega Repubblica e inviato Radio Marte Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Balzaretti è prossimo a riprendere gli allenamenti in rosanero dopo le vacanze prolungate causa Euro 2012. Il ragazzo, in scadenza di contratto nel 2013, si trova bene a Palermo ma ha tante società che lo stanno corteggiando. Sa che questa è la sua ultima occasione, data l’età, di firmare un contratto importante e si sta guardando intorno. Se arrivasse a Napoli? Non credo venga a fare l’alternativa, è ambidestro, ma credo che per blasone e qualità, si prenderà il posto sulla mancina occupato da Zuniga e Dossena. Dovesse poi trovare altre alternative a quella azzurra, si virerà su un esterno destro giovane, un uomo non ancora “titolare”. Altri colpi di mercato? Teniamo d’occhio Cirigliano, centrocampista del River.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.