Tina: “Behrami e Albiol verso la panchina. In avanti confermatissimo Higuain”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Balotelli ha avuto una reazione sconsiderata al termine della partita. Questo è un problema del giocatore. Certo non si discute dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista caratteriale. Squalifica della curva del Milna? Il giudice sportivo ha fatto bene ad avere il pugno duro. Il razzismo è una cosa da debellare. Gara col Sassuolo? Domani Benitez non parlerà. Ci sarà comunque il turnover. È necessario. Maggio gioco forza non ci sarà, e quasi sicuramente salterà anche gli impengi con l’Italia. Un turno di riposo sarà dato pure ad Albiol e Behrami. In attacco confermatissimo Higuain, mentre c’è una serie di ballottaggi per quelc he riguarda i trequartisti. Mertens e Pandev sono sicuri, poi ci sarà uno tra Hamsik e Insigne”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.