Tina: “Behrami, Armero e Cuadrado, ecco i nomi caldi del mercato azzurro”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Stamattina ci doveva essere l’interrogatorio di Gianello. Non c’è stato per alcuni problemi del portiere. Probabile che si cerchi il patteggiamento. L’interrogatorio di Mazzarri invece c’è stato, e si è dimostrato molto tranquillo, come d’altronde Cannavaro e Grava. Mercato Napoli? è probabile che avremo un ritiro molto movimentato. Alcuni giocatori, come Santana e Fideleff, partiranno per il ritiro, ma potrebbero lasciare il Napoli. Chavez e Rinaudo invece restano a casa. In entrata più Behrami che Gamberini. L’impressione al momento è che il giocatore rifiuterà l’offerta contrattuale della Fiorentina, e solo dopo se ne andrà. Dall’Udinese invece potrebbero arrivano o Armero o Cuadrado. Nel frattempo Campagnaro e Britos hanno svolto il primo allenamento a Castelvolturno”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.