Tina: “Benitez-Napoli, c’è l’accordo di massima. Si limano i dettagli”

Pasquale Tina, collega de “La Repubblica”, interviene a Marte Sport Live per renderci noti gli ultimi dettagli della trattativa per portare Rafa Benitez in azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’ entourage azzurro e quello del tecnico ispanico hanno avuto degli incontri e, per grosse linee, l’accordo sembra vicino, si deve solo definire qualche ultimo dettaglio. Chissà che il patron azzurro non voglia farsi un regalo di compleanno col botto: controlliamo twitter! La tempistica? L’ ultimo impegno di Rafa Benitez col Chelsea è datato a sabato, quando finirà quindi la tourneé americana dei blues. Per la presentazione ufficiale, però, si potrebbe attendere qualche giorno in più: il Patron azzurro vorrà di sicuro essere presente all’annuncio del nuovo tecnico, ma prima del 17 giugno sarà lontano da Napoli e dall’Italia per i suoi impegni negli USA.

La Redazione

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.