Tina: “Britos potrebbe essere testato col Cesena”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Si aspetta l’arrivo di De Laurentiis per la presentazione ufficiale di Edu Vargas. Situazione infortunati? Donadel e Britos potrebbero essere testati in Coppa Italia contro il Cesena. Britos è recuperato, mentre per Donadel si deve ancora vedere. Dalla sua salute dipende molto del mercato del Napoli. mercato in uscita? L’accelerazione si avrà settimana prossima. In uscita Santana, anche se lì c’è in ballo il prestito con l’Udinese”

La Redazione

D.G.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.