Tina: “Callejon ideale per Benitez. Rafael? Un paio di giorni e poi si saprà di più”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Callejon è molto probabilemnte l’attaccante chiesto da Benitez. Ha anche lo stesso agente del tecnico spagnolo. Si attende che si delinei il futuro del Real per poi capire quali saranno i margini di manovra. Rafael? Ancora qualche giorno e poi ci sarà l’ufficialità su Silvestri invece il Napoli lo prenderebbe in comproprietà, e rimarrebbe un altro anno a Padova. Cavani? La sua partenza cambierebbe la strategia del Napoli e gli scenari del mercato. Ad inizio luglio capiremo di più. Trofeo Tim? Il Napoli non lo farà, in quanto sarà in Trentino. Al posto dell’Inter ci sarà invece il Sassuolo”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.