Tina: “Campagnaro in forse. Pandev verso la riconferma”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Domani potrebbe esserci il test definitivo per Campagnaro. Mazzarri ah diviso il gruppo in due tronconi. Il primo ha lavorato atleticamente, il secondo ha fatto una partitella contro la Primavera. Formazione? Dipende molto da Campagnaro. Potrebbero giocare Cannavaro sulla destra, Britos sulla sinistra e Aronica centrale. Per il resto Mazzarri dovrebbe confermare il solito impianto di squadra. In attacco potrebbe rigiocare Pandev. A questo punto contano più le logiche di gruppo che i capricci dei singoli. Lavezzi? C’è una clausola rescissoria. Non credo che ci saranno trattative. Solo se arriverà una squadra con i soldi della clausola in mano Lavezzi partirà”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.