Tina: “C’è l’intesa per Radosevic. Domani si può chiudere”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“C’è un’intesa di massima sui 3 milioni per Radosevic. Domani potrebbe essere ufficializzato il tutto. Dzemaili? Mazzarri si aspetta una sua prestazione positiva e dovrà essere all’altezza del compito. Altri colpi di mercato? Dopo Radosevic non dovrebbero essere previsti altri colpi. A meno di situazioni irrinunciabili. L’orientamento è quello di non muovere niente. Adesso però non possiamo escludere nulla. Negli ultimi giorni potrebbe cambiare molto. Fernandez e Uvini hanno delle richieste, ma al momento sono bloccati dal Napoli. formazione? Ci sono dei dubbi nel reparto arretrato. Non è così scontata l’esclusione di Gamberini e il rientro di Cannavaro. Napoli – Juve? li strascichi delle ultime gare fanno si che questa sia una gara sentitissima. C’è voglia di rivincita e di rivalsa”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.