Tina: “C’è l’intesa per Radosevic. Domani si può chiudere”

Tina: “C’è l’intesa per Radosevic. Domani si può chiudere”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“C’è un’intesa di massima sui 3 milioni per Radosevic. Domani potrebbe essere ufficializzato il tutto. Dzemaili? Mazzarri si aspetta una sua prestazione positiva e dovrà essere all’altezza del compito. Altri colpi di mercato? Dopo Radosevic non dovrebbero essere previsti altri colpi. A meno di situazioni irrinunciabili. L’orientamento è quello di non muovere niente. Adesso però non possiamo escludere nulla. Negli ultimi giorni potrebbe cambiare molto. Fernandez e Uvini hanno delle richieste, ma al momento sono bloccati dal Napoli. formazione? Ci sono dei dubbi nel reparto arretrato. Non è così scontata l’esclusione di Gamberini e il rientro di Cannavaro. Napoli – Juve? li strascichi delle ultime gare fanno si che questa sia una gara sentitissima. C’è voglia di rivincita e di rivalsa”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google