Tina: “Con il Parma spazio a Strinic, Henrique, Gabbiadini e Zapata”

Tina: “Con il Parma spazio a Strinic, Henrique, Gabbiadini e Zapata”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“La sfida con il Parma è solo una questione di testa. Il Napoli è nettamente più forte, anche nelle seconde linee, bisogna esser concentrati e vincere questa partita. Con Parma e Cesena ci sono due occasioni importanti per portare a casa 6 punti e restare in corsa per la Champions League. Henrique potrebbe giocare sulla fascia destra con Strinic a sinistra, Gargano e Inler dovrebbero essere le scelte per il centrocampo. In attacco uno tra Hamsik e Callejon potrebbe partire dalla panchina per lasciar spazio a Gabbiadini, con Mertens a sinistra, probabile panchina per Higuaìn, dovrebbe infatti giocare Duvan Zapata.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google