Tina: “Corsa contro il tempo per il San Paolo. Serve il certificato d’agibilità”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis prima di entrare nell’assemblea di Lega ha detto che non c’è bisogno di alcun incontro con Cavani. Ha detto che c’è una clausola e chi lo vuole. Rivoluzione nel campionato Primavera? Ci saranno 2 gironi con le squadre di A. De Laurentiis spingeva per un unico campionato, ma per contenere i costi si è deciso di fare due gironi. San Paolo? Entro il 9 luglio deve arrivare il certificato. Gli ispettori arrivano quel giorno. Il certificato di agibilità servirà sia per il campionato che per la Champions. Al momento il Napoli ha indicato come stadio alternativo il Barbera di Palermo”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.