Tina: “Distorsione alla caviglia per Behrami, si cerca di recuperarlo”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Massimo D’Alessandro e Gianluca Gifuni, è intervenuto Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli dopo la partita si è rivisto già ieri per la seduta di scarico. Behrami? Ci sono buone notizie, gli esami strumentali hanno confermato una distorsione di primo grado alla caviglia destra senza lesioni. C’è ottimismo, si cercherà di ridurre un po’ i dieci giorni canonici. Vedremo se ce la farà con la Sampdoria, con il Viktoria Plzen sicuramente non ci sarà. Contro i cechi credo che debutterà Rolando, forse non dall’inizio, credo che giocherà Cavani titolare, ma sicuramente avrà più spazio Calaiò rispetto all’Olimpico”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.