Tina: “Diversi nomi caldi, ma il primo acquisto potrebbe venire dall’estero”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis ha ribadito che De Sanctis è e resta il portiere del Napoli. verrà preso un secondo portiere, molto probabilmente Silvestri del Chievo. Rosati purtroppo non è riuscito ad integrarsi nel ruolo di secondo. Primo acquisto? Stiamo andando per un’idea. In Italia sono seguiti tre nomi: Cerci, Candreva e Biabiany. Sul primo e terzo ballano alcune comproprietà. Potrebbe quindi essere una pista straniera. Mi intriga Callejon che ha lo stesso agente di Benitez. Su mascherano c’è stata una chiacchierata, ma è difficile arrivare ad un calciatore del genere”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.