Tina: “Domani potrebbe esserci una difesa a 4 mascherata”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Mazzarri non ha svelato le sue scelte. Ci sono comunque pochi dubbi. L’unico dubbio è tra Zuniga e Grava, con il colombiano nettamente favorito. Armero giocherà sull’altra fascia. Una difesa a 4 mascherata, con all’occorrenza Armero che sale a centrocampo e Mesto si allarga. In mezzo al campo fuori Inler e dentro l’ex Genoa al fianco di Behrami e Dzemaili. Davanti il solito tridente Hamsik, Pandev e Calaiò. Mercato? Mazzarri si è detto molto contento. Rolando, se arriva il transfert, siederà anche in panchina. Pubblico? Si va verso il tutto esaurito per superare un avversario ostico”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.