Tina: “Domani potrebbe esserci una difesa a 4 mascherata”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Mazzarri non ha svelato le sue scelte. Ci sono comunque pochi dubbi. L’unico dubbio è tra Zuniga e Grava, con il colombiano nettamente favorito. Armero giocherà sull’altra fascia. Una difesa a 4 mascherata, con all’occorrenza Armero che sale a centrocampo e Mesto si allarga. In mezzo al campo fuori Inler e dentro l’ex Genoa al fianco di Behrami e Dzemaili. Davanti il solito tridente Hamsik, Pandev e Calaiò. Mercato? Mazzarri si è detto molto contento. Rolando, se arriva il transfert, siederà anche in panchina. Pubblico? Si va verso il tutto esaurito per superare un avversario ostico”

La Redazione

G.D.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.