Tina: “Domani test decisivo per Higuain. In preallarme Pandev”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

A Castelvolturno ha debuttato un nuovo macchinario di allenamento. Si tratta di un muro di una gomma speciale che fa rimbalzare il pallone alla stessa velocità. Questo servirà a migliorare i passaggi e il controllo dei giocatori. Higuain? Oggi ha fatto ancora differenziato, mentre domani sarà in gruppo. Se non avvertirà dolore alla coscia destra sarà disponibile.ma la primo dolore il Napoli non lo rischierà. Albiol? La Spagna l’ha convocato, ma il Napoli ha mandato l’incartamento dell’infortunio. I medici spagnoli valuteranno. Formazione? Cannavaro, Britos, Mesto e Armero potrebbero comporre la line adifensiva. A centrocampo Dzemaili al posto di Inler. La trequarti sarà composta da Callejon, Hamsik e Mertens. In avanti invece se non ce la fa Higuain allora giocherà Pandev”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.