Tina: “Ecco i cambiamenti tattici appurati dopo la prima sessione tattica. Grava? Arriva stasera, inizia domani”

Interviene a Marte Sport Live l’inviato Radio Marte a Dimaro Pasquale Tina. Ecco il reportage della prima sgambatura tattica (con partitella finale) degli azzurri:

Il Napoli ha iniziato con un modulo leggermente diverso rispetto allo scorso anno. Con l’assenza del Pocho, infatti, Mazzarri ha provato un vero e proprio 3-5-2. In difesa hanno giocato Campagnaro, Cannavaro e Britos. Inler ha giocato davanti alla difesa, con Dzemaili e Hamsik impiegati nel ruolo di mezz’ala. Sulle fasce a sinistra Dossena e a destra Bariti, che ha sostituito Christian Maggio. Davanti Pandev s’è mosso dietro Edinson Cavani. Certo, parlare di formazione titolare è quantomeno prematuro ma dalle prime battute c’è la possibilità di cambiare modulo. La partitella è stata accompagnata da tanto entusiasmo, specie per Hamsik, idolo della tifoseria, Insigne, autore di qualche apertura davvero spettacolare e Bariti, premiato dagli astanti per l’impegno e la corsa. Per la cronaca il test match interno è terminato 2-1 ed a timbrare il tabellino dei marcatori ci hanno pensato Hugo Campagnaro, Pandev e Marekiaro Hamsik. Alle 20 arriverà Gianluca Grava a Verona, che raggiungerà poi il ritiro in Trentino con un’auto messa a disposizione della società. Domani inizierà anche per lui la sessione di allenamenti.” 

La Redazione

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.