Tina: “Ecco le tappe del Napoli in vista della Supercoppa”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Al momento Maggio e De Sanctis stanno svolgendo un lavoro personalizzato per mettersi al passo dei compagni ed essere pronti per la Supercoppa. Domani ci sarà lavoro supplementare anche per Bahrmai e Gamberini. Il calendario della preparazione prevede di accelerare subito dopo le sfide contro Leverkusen e Bordeaux. Il 4 si parte per la Cina e il 7 dovrebbe esserci la Dragon Cup. Nel caso non si organizzasse quest’ultima competizione allora è molto probabile fare un’altra amichevole. Mercato? Si cercherà un esterno che possa giocare su entrambe le fasce. L’indiziato numero uno è Balzaretti. Visto che il PSG non vuole fare offerte, il ragazzo o rimane a Palermo o viene a Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.