Tina: “Europa League? La vetrina di Vargas: con l’AIK giocherà il Napoli B”

Pasquale Tina, inviato Radio Marte e firma de “La Repubblica“, interviene a Marte Sport Live per proiettare gli appassionati azzurri alla prossima settimana, importante spartiacque tra impegni con le Nazionali, ritorno in Campionato con il Parma ed esordio in Europa League con l’AIK Stoccolma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Oggi ci sarà una seduta pomeridiana, poi un giorno e mezzo di riposo e lunedì si riprenderà a lavorare. Entro giovedì dovrebbero rientrare tutti i Nazionali e Mazzarri potrà fare le sue considerazioni sulla migliore formazione da schierare contro il Parma domenica prossima. Se ci sarà turnover dopo gli impegni con le Nazionali? Non credo, anche 4 giorni dopo il Parma, ci sarà l’impegno di Europa League con l’AIK Stoccolma e penso che Mazzarri deciderà di schierare, almeno per otto, nove undicesimi quel Napoli “B” creato apposta per l’Europa. I paragoni di Britos di Insigne e Miccoli? Non mi piace fare paragoni, ma a livello di talento ci può stare. Poi il salentino non è riuscito ad avere il massimo dalla sua carriera a causa di infortuni che l’hanno limitato, ma è un talento purissimo. Nazionale? Non capisco perché giochino Bonucci e Giaccherini e poi uno come Cannavaro debba rimanere a casa. L’Europa League? Può essere una vetrina per Vargas per dimostrare il suo valore, il Napoli ha puntato su di lui decidendo di non cederlo in prestito. Maggio? Ieri non ha giocato la sua miglior gara, ma tutto l’undici ha un pò deluso, non solo Christian.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.