Tina: “Forfait-Britos, si pensa a Mareco”

Pasquale Tina de La Repubblica, in vista dell’esordio (sciopero permettendo) di domenica pomeriggio, racconta l’odierna giornata di lavoro degli azzurri ai microfoni di Radio Marte: “Come di consueto, la seduta mattutina è stata dedicata alla parte atletica, oggi pomeriggio si lavorerà sull’aspetto tattico.”

Infortunio-Britos: “Il Corriere dello Sport accosta Mareco del Brescia agli azzurri per sostituire l’infortunato Britos. Il difensore è un classe 1984 ed ha giocato poco l’ultima stagione per via di un grave infortunio, c’è da verificare come ha recuperato. Su di lui ci sono anche Verona,Cesena e Lecce. Altre voci accostano al Napoli Santon. Ma per l’esterno credo non ci siano le prospettive giuste per vederlo sotto il Vesuvio: il ragazzo ha bisogno di giocare con continuità e a Napoli non credo possa farlo.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.