Tina: “Giornata decisiva per Stadio e mercato”

Pasquale Tina, collega de “La Repubblica”, interviene sulle frequenze di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Telenovella San Paolo? I delegati Uefa sono arrivati in mattinata e stanno appurando i lavori svolti. Il Calcio Napoli stava ultimando gli ultimi dettagli e oggi, finalmente, ci dovrebbe essere l’ufficialità dell’agibilità della storica struttura di Fuorigrotta sia per il campionato che per la Champions League. Mercato? Oggi può essere anche il giorno dell’ufficialità di De Sanctis alla Roma e, di conseguenza, di Julio Cesar al Napoli.  Il nuovo Cavani? Per l’attaccante si aspettano delle novità, mentre per il settore arretrato Raul Albiol è in vantaggio su Rami che ha dei dubbi per quanto riguarda la prossima destinazione. Se arriva Damiao non arriveranno altri extracomunitari. Higuain? La vedo difficile, insieme a Damiao arriverà un altro attaccante, Matri potrebbe essere l’ideale sostituto del brasiliano.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.