Tina: “San Paolo? Proroga di 60 giorni alla convenzione. Su Gonalons giorni decisivi, per Michu…”

Tina: “San Paolo? Proroga di 60 giorni alla convenzione. Su Gonalons giorni decisivi, per Michu…”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“E’ stata approvata oggi con una delibera di giunta una proroga di 60 giorni per la convenzione dello stadio San Paolo che consentirà al Napoli di giocare a Fuorigrotta la partite di agosto, ci saranno due amichevoli, una il 2 con un club inglese ancora non definito e una l’11 con il PSG di Cavani e Lavezzi, oltre il preliminare di fine mese con l’avversario che si conoscerà l’8 di agosto. Il 10 luglio è il giorno del raduno, il 17 invece si partirà per Dimaro, Benitez vuole lavorare  una settimana a Castel Volturno per valutare le effettive novità apportate da De Laurentiis nel centro sportivo della società azzurra. Sul mercato? Per il centrocampo la priorità è Gonalons, non credo che il tormentone durerà molto e il Napoli ha intenzione di chiudere al più presto per avere il centrocampista già nel ritiro, su Michu invece ci sono sempre più voci di conferma, tra qualche giorno ci sarà un confronto tra il calciatore e l’allenatore dello Swansea che dovrebbe far chiarezza sul futuro dello spagnolo che il Napoli può prendere con la formula del prestito con diritto di riscatto anche a causa dell’infortunio che gli ha fatto perdere gran parte della stagione scorsa e può giocare sia da attaccante puro che nel ruolo di Hamsik, per Perisic la trattativa è più complicata perché il Wolfsburg chiede almeno 10 milioni. El Kaddouri potrebbe tornare al Torino, Ventura lo rivorrebbe e si sta lavorando anche qui ad un prestito con diritto di riscatto. Su Behrami e Dzemaili bisogna ancora aspettare, l’Inter ha proposto uno scambio di prestiti tra Valom e Kuzmanovic ma il Napoli non ha accettato, Dzemaili ha richieste sia dall’estero che dall’Italia.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google