Tina: “Gonalons se il Lione abbassa l’asticella. Cavani? In cuor suo ha già scelto, ma…”

Il collega de “La Repubblica” Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Gonalons? Si può fare, ma il Lione deve abbassare sensibilmente le pretese. I 20 milioni richiesti sono troppi, l’affare si potrebbe chiudere a 13/15. N’Kolou? Tre anni fa è stato inserito nella top 100 degli under 20 più forti al Mondo, insieme allo stesso Gonalons: questo sta a dire molto sulle tattiche di mercato della società azzurra. Callejon? E’ l’uomo giusto per Benitez, che ha anche il suo stesso agente. Rami? Più difficile degli altri, perché per vendere il Valencia vuole monetizzare al massimo e il giocatore ha tante pretendenti. Piste italiane? Su Cerci c’è anche il Milan, Astori piace a molti. In generale, rispetto agli scorsi anni, grazie al cambio di panchina, la pista italiana s’è molto raffreddata in favore di quelle estere, preferite da Benitez. Dimaro? C’è già il tutto esaurito: merito della nuova gestione tecnica che ha infervorato ulteriormente l’animo dei supporters napoletani. Cavani? In cuor suo, la scelta sembra fatta: vuole andar via. Le società che però avrebbero potuto acquistarlo sono state tutte ferme sul mercato a causa dei cambi in panchina. Lo stesso Real, meta preferita del Matador, inizierà solo oggi il mercato. Se deve andare via bisognerà attivarsi sul mercato per investire in quel ruolo.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.