Tina: “Higuain? E’ arrivato nel primo pomeriggio, si è recato a Castelvolturno dove si è fatto visitare dallo staff tecnico”

"Benitez è stato premiato per aver fatto 105 panchine in Champions"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” condotto da Dario Sarnataro è intervenuto Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Insigne in Nazionale? Nel 3-5-2 di Conte sarà difficile vederlo.

Higuain? E’ arrivato nel primo pomeriggio, si è recato a Castelvolturno dove si è fatto visitare dallo staff tecnico. Oggi ha fatto una seduta di scarico e domani saluterà i compagni, non seguirà una tabella personalizzata, visto che ha subito solo un affaticamento: non ci sono dubbi in vista della partita con il Chievo.

Benitez? E’stato premiato per aver fatto 105 panchine in Champions, è contento e stimolato, vuole andare avanti e la squadra lo deve aiutare, deve essere compatta come lui vuole e la vittoria di Genova lo ha aiutato.

Behrami, Pandev e Dzemaili? I primi due hanno fatto più polemica rispetto a Dzemaili, ora Benitez ha il suo gruppo”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.