Tina: “Higuain? Solo un affaticamento. Champions? Non disputarla potrebbe essere un vantaggio per certi aspetti”

Il collega de “La Repubblica” Pasquale Tina è come di consueto ospite di Marte Sport Live. Ecco il contenuto del suo intervento e quanto evidenziato da IamNaples.it:

Higuain? Dalla Germania, dove il Pipita è con la Selecìon, arrivano notizie tranquillizzanti: solo un affaticamento. Il Napoli adesso è in contatto con lo staff medico argentino per valutare la questione. Il calciatore, precauzionalmente, non disputerà l’amichevole contro i tedeschi. Gli azzurri non impegnati nelle nazionali sono a Castelvolturno e sembra che lo slogan tutti insieme, coniato da Rafa Benitez e ripreso mediante un hastag da molti giocatori sui social, sia diventato la parola d’ordine di tutto l’ambiente. De Laurentiis dice che il Napoli di quest’anno è più forte di quello della passata stagione, io dico che almeno sulla carta non è così, ma bisogna valutare bene i nuovi, in più il non giocare la Champions, anche se doloroso, potrebbe essere un vantaggio. Intanto, Reina ritorna in città a festeggiare il compleanno. Peccato che questo rapporto non sia continuato.”

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.