Tina: “I problemi di Maggio hanno avuto inizio martedì con…”

Il collega Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live per fare chiarezza sulla situazione-Maggio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda Maggio, il tutto è cominciato martedì, quando il terzino aveva accusato dolore dopo uno stop di petto al pallone. Per questo dolore non è sceso in campo ad Oporto. Ieri, complice forse l’altitudine in aereo, la situazione è peggiorata ed il calciatore è stato operato per uno pneumo-torace. Probabilmente domani sarà dimesso, la situazione è quindi sotto controllo, ma lo spavento è stato notevole. Quest’ anno la maledizione degli esterni bassi pare proprio non voglia finire. E’ vero che Mesto sta recuperando, ma rientrerà gradualmente ed il Napoli è di nuovo in emergenza. La squadra di ritorno da Oporto è un po’ demoralizzata perchè, pur non avendo disputato una gran gara, le sue occasioni il Napoli le aveva create e il risultato poteva essere diverso. Hamsik ha dalla sua parte squadra, tecnico, compagni e città. Potrebbe bastargli solo un gol per sbloccarsi, per questo credo che verrà confermato anche lunedì.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.