Tina: “Icardi sfuma, ma se ne parlerà a giugno”

Tina: “Icardi sfuma, ma se ne parlerà a giugno”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Nessuna sorpresa. Il Napoli con Rolando ha finito il suo mercato. Nainggolan è e resta un obiettivo per giugno, così come Mauro Icardi. Il Napoli ci ha provato nel finale, ma la Samp non lo cede. Credo che a giugno se ne potrà riparlare. Il Napoli è sempre molto attento ai giovani talenti. Belfodil? Sarebbe stata un’operazione clamorosa quella di Belfodil alla Juve, ma non è andata in porto. Salamon? Ha piazzato un doppio colpo al Milan. Prima Balotelli e poi il giovane dal Brescia. Al momento comunque Balotelli sembra molto un colpo mediatico. Rolando? Dice cha ha scelto Napoli perché è un grande club. Ha anche svolto qualche primo esercizio a dimostrazione che il giocatore è in forma. Mercato futuro? Non è un mistero che il Napoli segua Perin e anche Immobile. Partita col Catania? Dubbio Maggio sulla destra e dubbio in mezzo al campo. In avanti invece giocheranno Cavani, Pandev e Hamsik”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google