Tina: “Il Real non gioverà delle dichiarazioni di Cavani: De Laurentiis non abbassa le pretese”

Il collega de “La Repubblica” Pasquale Tina, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli non si addolcirà davanti alle dichiarazioni di Cavani: il Real potrebbe sfruttare questa situazione per avere uno sconto sul Matador, forte della sua volontà di vestire merengues, ma la società azzurra non diminuirà le sue richieste, c’è una clausola. Capello? La federazione russa lo vede riconfermato, ma il figlio è stato avvistato a Parigi per trattare col PSG. Ricordate qualche stagione fa, quando dopo aver pianificato ritiro ed amichevoli estive con la Roma, Don Fabio passò alla Juve? Non mi sorprenderei in un bis, magari il PSG è una meta più ambiziosa che la nazionale russa. Il Rafa day? Sono attese decine e decine di giornalisti e non è da escludere la presentazione del primo colpo, magari Mertens. Rafael? Il Napoli è in Brasile per stringere, ma se è vero, come si dice, che De Sanctis non si muove, la trattativa si complica: non è una questione economica, ma dovrebbe fare da dodicesimo e non sappiamo quanto sia disposto a non giocare titolare. A Roma il brasiliano sarebbe il numero uno, ma in un ambiente molto più difficile. Rami? Ha parlato con i media spagnoli, accusando il Valencia di averlo trattato male. Secondo il difensore transalpino, l’unica società che ha realmente fatto offerte per lui è l’Azhni, ma lui non sembra disposto a sbarcare in Russia. Gonalons? A 13 milioni si chiude: è un nome forte per Benitez; c’è chi dice sia più forte di De Rossi, ma andiamo piano con i paragoni importanti: non ha mai giocato in Italia. 

La Redazione

M.P.

 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.