Tina: “Impossibile trovare un nuovo Cavani, si punterà su due prime punte di livello”

Il collega de “La Repubblica” Pasquale Tina è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

Damiao? Se la strategia dovesse prevedere il brasiliano come vice ed un gran nome per sostituire Cavani, allora saremmo tutti felici. Magari, però, si potrebbe anche affiancare al brasiliano un attaccante esperto con già sulle spalle una buona dose di esperienza in A. Una cosa è certa: si investirà su due punte centrali. Sostituire Cavani con un bomber da 30 gol risulta difficile: ce ne sono davvero pochi in giro. Credo si punterà su due prime punte capaci, magari, di dividersi i gol del Matador riuscendo comunque ad assicurare quel bottino fondamentale per il cammino del Napoli. In queste ore, in prefettura, si gioca un’altra gara fondamentale per il Napoli: l’assessore Tommasielli è comunque ottimista e, magari anche in giornata, potrebbe arrivare la fumata bianca per l’agibilità del San Paolo in Europa. Domani scatta il raduno: possibile scorgere qualche faccia nuova nella banda Benitez.”

 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.