Tina: “Infortunio di Inler? si valuterà in settimana, ma non sembra grave”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Tra i migliori di oggi dobbiamo segnalare Vitale, autori di bellissimi spunti e un rigore procurato. Bene anche Behrami. Inler? Per lui una botta. Si valuterà melio giovedì, anche se non sembra nulla di grave. Gargano? Giocando a centrosinistra mi è piaciuto. Non vuole mollare il Napoli. Vargas? Da prima punta fa fatica, rispetto al Bayern è un passo indietro. Il Napoli si aspetta di vederlo protagonista. Se proprio vogliamo spezzare una lancia a suo favore, c’è da dire che quando parte da dietro riesce ad impensierire gli avversari”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.