Tina: “Insigne giocherà solo martedì. Zuniga verso il recupero, ancora in dubbio Albiol”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Riposo attivo fino a lunedì 17. I giocatori avranno tre giorni liberi, ma dovranno comunque svolgere autonomamente alcuni esercizi. Al centro tecnico di Castelvolturno sta comunque lavorando Zuniga per il problemino al ginocchio. Chi invece  è ancora in dubbio è ancora Albiol. Insigne? Stasera non andrà neanche in panchina, mentre sarà titolare martedì. Giocherà quindi solo 90’, come Florenzi. Nazionale? Si, ci sarà anche l’iniziativa anti-camorra, ma i napoletani sono già con la testa a Roma-Napoli. Da lunedì già si parlerà solo di questo match. Chiusura San Siro? Milan-Udinese si giocherà a porte aperte. Non ci sarà più la chiusura dello stadio. Credo che a questo punto si andrà verso la chiusura di un solo settore. I cori tanto non li smetteranno comunque di fare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.