Cerca
Close this search box.

Tina: “Inutile chiudersi in difesa, Napoli giochiamocela!”

Pasquale Tina, firma de La Repubblica e inviato per Radio Marte, in collegamento con l’emittente campana, si dice convinto: “Che il Napoli possa creare problemi ad una retroguardia molto forte fisicamente ma perforabile in velocità.” Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Non avrebbe senso difendersi per ’90, sarebbe una morte lenta ma sicura, è bello e giusto giocarsela, tanto chiudendosi il gol lo si subirebbe ugualmente. Non abbiamo le velleità del City, che ha speso in un anno e mezzo più di 250 milioni di Euro, ma possiamo dare fastidio a chiunque.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.