Tina: “Ecco le probabili scelte anti-Atalanta, ma aspettiamoci delle sorprese”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica, interviene come di consueto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Formazione anti-Atalanta? Sono ancora molto dubbioso sull’undici che Benitez sceglierà, col mister dobbiamo aspettarci di tutto fino alla fine. Al momento sembra che si voglia adottare il turnover, con la difesa che, cambiando tre elementi su quattro, sarà il settore che subirà più variazioni rispetto alle scorse gare. Mesto prenderà il posto di Maggio, mentre Cannavaro ed Armero prenderanno il posto di Raul Albiol e Zuniga. Il duo di centrocampo? Dovrebbe essere composto da Dzemaili ed Inler, mentre Pandev, Callejon e Mertens agiranno alle spalle del Pipita Higuain. Il San Paolo? Questa sera sarà vestito a festa, anche se non ci sarà il cosiddetto “sold out”. La gara di mercoledì? Da questo punto di vista c’è ancora la possibilità di pescare qualche posto in Curva, ma si va verso il sold out totaleSulla riunione di Lega il Napoli in alcune situazioni va in controtendenza con le altre società ed è chiaro che ci sono diversità di vedute. Il presidente vuole un riequilibrio sotto il punto di vista dei diritti televisivi per essere alla pari di Milan, Juventus e Inter. Capitolo settore giovanile: come anticipato dal sempre aggiornato sito web sui baby azzurri IamNaples.it, molti dei ragazzini che si sono allenati a Sant’Antimo, hanno contratto un virus intestinale.” 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.