Tina: “Lavezzi non credo parta. Chavez potrebbe essere una sorpresa”

Pasquale Tina ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Domani ci sarà una aprtitella in famiglia con ingresso gratuito. Sul mercato non dovrebbero esserci sorprese. Lavezzi dovrebbe rimanere ed arrivare Chavez. Squalifiche di Maggio  e Lucarelli? Non credo. Ho sentito dire che il Napoli ha organizzato apposta l’ amichevole in famiglia domani per far scontare la squalifica ai due. Falso. Avrebbe potuto farlo nel Gamper di Barcellona. Domani è solo un modo per abbracciare i tifosi”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.