Cerca
Close this search box.

Tina: “Le ultime da Castelvolturno”

Pasquale Tina, inviato Radio Marte, ci aggiorna sulla ripresa alle fatiche della banda Mazzarri in vista del prossimo impegno con il Torino in un collegamento con Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cavani ha lavorato a parte: solito defaticante per chi ha giocato, gli altri hanno fatto la partitella con la Primavera. Il dolore del Matador si è affievolito, ma non si hanno ancora certezze in questo senso. Britos, invece, di sicuro domenica tornerà tra i convocati. Il sopralluogo del delegato UEFA al San Paolo? Si è tenuto ieri mentre a Bergamo si giocava con la Dea, ha lasciato Napoli questa mattina e tornerà il 6 novembre. In questo senso le previsioni sembrano positive: il Napoli sta facendo un vero tour de force per mettere in sesto l’impianto di Fuorigrotta. La gara di ieri? Il problema principale è che la palla non è entrata. Fare drammi, ora, è esagerato: ieri non si è giocata la miglior partita, ma, obiettivamente, ieri le occasioni sono arrivate. Forse, in questo senso, un vice-Cavani sarebbe stato l’ideale. “

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.