Cerca
Close this search box.

Tina: “Maggio in campo al 60%. Grava in lizza per un posto da titolare”

Pasquale Tina, collega di Radio Marte e firma de “La Repubblica”, interviene a Marte Sport Live per dare le “ultimissime” da Castelvolturno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nainggolan e Astori? Piacciono sempre, ma siamo al 29 gennaio e le speranze di vederli subito in azzurro si affievolisce. Radosevic? Sarà oggi a Castelvolturno, ha tempo per crescere e se sarà il caso Mazzarri non avrà problemi ad aggregarlo, da subito, alla prima squadra. Emergenza Catania? Fernandez ha la valigia pronta, anche in Getafe è alla porta: andando via l’argentino potrebbe giocare Grava oppure optare per una difesa a quattro, dipende anche da Maggio. Le probabilità di vederlo in campo? 60%. Molto sta anche a lui: deve essere tranquillo e sicuro di non correre nessun rischio di ricaduta. Tra poco sapremo tutto. Il modulo con la difesa a quattro? Non so se si parlerà di 4-2-3-1 o di centrocampo a 3, ci sono le possibilità di adottare entrambi i moduli. In ogni modo non escluderei l’impiego di Grava, che ha voglia di campo e riscatto dopo i fattacci della squalifica, poi revocata. Inoltre per caratteristiche, Grava sarebbe in grado di marcare i furetti catanesi. In attacco credo giochi ancora Pandev, ma è una mia sensazione: credo voglia dargli ancora una chance per recuperarlo, avere un macedone come quello d’inizio stagione sarebbe fondamentale. Insigne è in grado di fare la differenza anche quando subentra. Lancio lungo di Cannavaro per Insigne? Un’ottima soluzione che esalta le caratteristiche del giovane attaccante azzurro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.