Tina: “Matteo Gianello assente all’udienza. Napoli legato in maniera oggettiva alle sorti dell’ex tesserato”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica e inviato Radio Marte, interviene a Marte Sport Live per commentare il momento del Napoli, a metà tra le udienze preliminari con il procuratore Palazzi in seguito alle vicende di calcioscommesse in cui è implicato l’ex portiere Gianello e l’imminente partenza per Dìmaro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La notizia è che Matteo Giannello, che era atteso alle 10 stamane, non s’è presentato all’udienza con il procuratore Palazzi, giustificando la sua assenza con un certificato medico secondo cui l’ex portiere azzurro ha dei problemi di salute. Il Napoli è legato oggettivamente alle sorti dell’ex portiere. Oggi pomeriggio sono confermate le audizioni, a partire dalle 14.30, di Mazzarri, Cannavaro, Grava e dell’ex Mascara, ad oggi un calciatore dell’Al Naad di Zenga. Ritiro di Dimaro? Bariti e Santana dovrebbero partire per Pescara prima dell’inizio del ritiro, credo che in Trentino vedremo tante belle novità, le stanze di chi va via saranno riempite dai nuovi acquisti. Vitale? Non credo parta per il ritiro, mentre Fideleff dovrebbe.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.