Tina: “Mercato in uscita, Donadel verso il ritorno a Verona, Gargano dovrebbe restare”

Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sul mercato? In entrata praticamente nulla ma si era capito già dopo la sconfitta di Bilbao, in uscita qualcosa si muove, è stato depositato il contratto di Maiello al Crotone e si aprono possibilità per il ritorno di Donadel al Verona di Mandorlini, ci sarebbe anche Rosati da sistemare, Gargano potrebbe restare da quinto centrocampista. Su Radosevic? Si è parlato del Bari ma non è escluso che possa restare anche lui. Senza Champions il Napoli praticamente non giocherà mai di sabato, il primo posticipo sarà con l’Udinese alle 18:30 di domenica, alla terza giornata, la partita con la Roma in programma sabato primo novembre verrà giocata alle 15:00 per motivi di ordine pubblico. Domani riprenderanno gli allenamenti senza i nove nazionali, non partirà Gargano che ha chiesto di poter rimanere a Napoli per allenarsi, discorso simile per David Lopez e De Guzman che potranno usufruire delle due settimane di lavoro a Castel Volturno”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.